La Sessana elimina l’Albanova e vola ai quarti di finale di Coppa Italia
La Sessana prosegue il suo cammino in Coppa Italia di Eccellenza

La Sessana prosegue il suo cammino in Coppa Italia di Eccellenza
Albanova: 0 Mazzone, Vollaro, Bouraoui, Numerato, Paradiso, Della Monica ( dal 24′ Saviano), Guglielmo, Visciano ( dal 53′ Samb), Orlando ( dal 53′ Salazaro ), Ogaristi ( dal 60′ Balzano), Ferrara (dall’81’ De Rosa). A disposizione: Torino, Barretta, Di Stasio, ltraco. Ali. Pasquale Bovienzo
Sessana: 1 Marra, Pallio, Costigliola (dal 53′ Viglietti),Di Martino, Battaglia, Panaro, Carannante, D’Abronzo, Del Giudice (dal 65′ Lombardi), Pisani JR ( dal 69′ Rinaldi), De Marco (dal 76′ Pisani). A disposizione: Palermo, Esposito, Verde, Borrelli, Signorelli. All. Gennaro llliano.
ARBITRO : Virginio Capone di Napoli ( Assistenti : Gerardo Trotta di Nocera Inferiore e Cristian Sgariglia di Napoli )
RETI 35′ De Marco A. ( SESSANA )
NOTE : Espulsi: (Panaro per la Sessana per doppia ammonizione ), (Massaggiatore Albanova Pasquale Di Lauro ).
Ammoniti : Salzano e Rinaldi
Recupero 2 min. (P T,) 4 min. (ST.)
SPETTATORI 300 circa.
CASAL DI PRINCIPE (di Genesio Tortolano). Colpo esterno della Sessana che viola lo stadio “Angelo Scalzone”, superando con il risultato di misura di 0 – 1 il team biancoazzurro locale dell’Albanova. Grazie al suddetto successo, i gialloblù di mister Gennaro Illiano accedono al turno successivo di Coppa Italia e cioè ai quarti di finale.
Il primo squillo del match è dei locali dell’Albanova ed arriva quando le lancette dell’orologio indicano che è trascorso il quarto d’ora di gioco: invito di Visciano per Guglielmo, quest’ultimo attaccante con la casacca numero 7 va al tiro ma la sua mira è imprecisa e la sfera si perde fuori dallo specchio di porta. Al 21′ altra buona trama dei biancazzurri: cross di Ogaristi per Orlando che conclude con la sfera che termina vicinissima ai pali della porta difesa dal guardiano ospite Marra. Al 27′ è ancora il numero 9 Orlando che si incunea nell’area di rigore avversaria e con preciso assist serve Numerato ma quest’ultimo viene neutralizzato dalla copertura difensiva di Battaglia. Al 35′ la compagine gialloblù ospite della Sessana passa in vantaggio: palla persa a centrocampo, D’Abronzo si impossessa del cuoio e imbuca per Alessandro De Marco, il numero 11 ben posizionato non sbaglia trafiggendo con un preciso tiro il portiere di casa Mazzone.
Nella ripresa e per l’esattezza al 61′ il palo nega il pari all’Albanova sul cross di Samb per la testa di Vollaro. Al 70′ su sviluppi di un corner Samb prova a sorprendere l’estremo difensore avversario Marra che si rifugia in angolo. All’86’ sempre su sviluppi di una esecuzione dalla bandierina pari ad un passo impedito dalla traversa scheggiata da Balzano. Al 94′ l’Albanova prova a portare la gara ai rigori: l’ultima speranza capita sul piede di Guglielmo ma sul suo tiro il pallone termina fuori.